Pagine

domenica 19 febbraio 2017

JAMSU

 Nuova tecnica di fissaggio della base , lo JAMSU 


Ciao bellezze,non so se vi è capitato in questo periodo di vedere in giro per il web ,gente che s'immerge interamente il viso in una bacinella d'acqua, tranquille, non è nè una penitenza di qualche scommessa finita male, nè una prova di resistenza, ma bensì lo Jamsu ,una tecnica per fissare la base trucco per ben 12 ore , a prova di agenti atmosferici. 


Proviene dalla Corea e Jamsu letteralmente significa "immersione".
Sappiamo già quanto i coreani siano attenti alla cura della pelle.Negli ultimi anni il mondo occidentale ha iniziato a guardare il mondo Coreano  con meraviglia,sorpresi dai passi da gigante  che hanno fatto sulle nuove tendenze riguardo il beauty.
Basti pensare al brand coreano Tony Moly (venduto da poco in tutti i Sephora) che in soli 10 anni ha conquistato l'oriente e l'occidente con le sue innovative maschere di bellezza dalle esclusive formule unite allo stile kawaii che piace alle più grandi e alle più piccine .
Ma non ci perdiamo in chiacchiere e parliamo dello Jamsu.
E' una tecnica che consiste nell'immergersi il viso all'interno di una bacinella di acqua fredda ,per far si che la nostra base trucco duri tutto il giorno e non tema nè le temperature nè l'umidità..... e non solo.... di fatto quello che questa tecnica promette , non è solamente questo, la base non solo sarà più duratura, ma i pori della pelle appariranno meno evidenti e si otterrà l'effetto "bambola di porcellana".
Andiamo a vedere come si fa ,ma prima d'iniziare ,leghiamoci i capelli per non rischiare di bagnarli.
1) Come primo passaggio bisogna detergere per benino il viso.
2) Dopo aver pulito il viso, bisogna mettere una buona crema idratante.
3)Adesso procediamo come d'abitudine a realizzare la nostra base viso, quindi come facciamo di consueto applichiamo correttore e fondotinta . Per questa tecnica è preferibile un fondotinta liquido .
4)Dopo aver fatto la base , entriamo nel vivo della tecnica Jamsu, l'originale tecnica coreana , adesso dobbiamo  cospargere il viso per intero con abbondante borotalco ,proprio come quando facciamo il baking , ma non solo in alcuni punti, ma su tutto l'intero viso. 

5)Dopo che vi siete "sbiancate" il viso con il borotalco immergetelo in una bacinella di acqua molto fredda per 30 secondi , anche a più ripr ese,l'importante è che quando finite non vi toccate il viso bagnato con le mani.

6) Tamponate adesso in modo leggero il viso bagnato con un asciugamano, mi raccomando però ,senza strofinare e la tecnica JAMSU è FINITA.

Potrete adesso procedere con il resto del make up, ma con la certezza che la vostra base trucco ,da lì non si sposterà, e non solo, vedrete minimizzare i pori e le imperfezioni della pelle, grazie non solo al fondotinta, ma all'effetto dell'acqua fredda.


Questa è la tecnica Jamsu tradizionale,ma sapete benissimo che la vostra Makeuplife vi riserva sempre qualche sorpresa 😀😀😀.
Ebbene si ,mie adorate bellezze ,l'ho provata  e riprovata anch'io ,incurante dei 6/7 gradi presenti in questo periodo invernale, incurante del fatto che la vostra Makeuplife odi l'acqua fredda , ma dovevo testarla, così adesso non solo posso dirvi la mia  impressione, ma darvi lo Jamsu secondo Makeuplife.
Ovviamente la prima volta che l'ho provata ho effettuato la Jamsu tradizionale coreana ,solo con fondotinta, correttore e abbondante borotalco.La tecnica mantiene davvero quello che promette , i miei pori, gentilmente soprannominati da me ,crateri lunari (lo so, non sono molto magnanima con me stessa) erano molto ,ma molto meno visibili (secondo me sono spariti dalla circolazione quando hanno visto la bacinella di acqua fredda e fifoni come sono, se la sono data a gambe levate) e avevo una pelleveramente, ma veramente  "flawless".Credetemi ragazze, mi sono sbalordita, ovviamente anche vero il fatto che la base dura molto di più, dal primo pomeriggio a sera ,la base è rimasta lì senza muoversi o scomparire.
Note sfavorevoli........tutto quel borotalco mi ha sbiancato  la pelle e non per modo di dire, ma per dato di fatto 😓, il mio incarnato era diventato troppo , ma troppo pallidino, per non parlare poi del fatto che il borotalco di certo bene non fa ai miei  "crateri lunari" perchè li ostruisce.
Allora ho ripetuto il procedimento il giorno dopo, ma usando la cipria libera al posto del borotalco e non in quantità industriali, certo , ne ho messa tanta , ma non eccessivamente quanto il borotalco. Questa seconda volta però non mi sono asciugata il volto con la tovaglietta , ma con il getto d'aria calda del fonh, e l'effetto è stato più piacevole e senza dubbio migliore , almeno questa volta avevo anche un incarnato di un bel colore.Ovviamente vanno evitate le ciprie glitterose o che lucidano, perchè cmq l'effetto Jamsu mattifica.
Il terzo giorno ho voluto osare di più e ho fatto anche un leggero contouring al viso , che anche questo ha resistito all'acqua e all'intera giornata .

Insomma bellezze che dirvi di più, per me è una buonissima tecnica e sicuramente la riutilizzerò senza dubbio in futuro, magari non tutti i giorni, ma quando ho una giornata importante,   o quando ho una giornata pesante  come quelle che si esce la mattina e si ritorna a casa solamente la sera e non abbiamo la possibilità di ritoccarci la base .E con questo è tutto, come sempre se l'articolo vi è piaciuto o lo avete trovato interessante v' invito a condividerlo sui vostri social o di consigliarlo alle vostre amiche. Se provate questa tecnica ,lasciatemi un commentino con la vostra impressione o se avete dubbi scrivetemi quì sotto e vi risponderò con estremo piacere. Adesso vi mando un grosso bacio , sempre  la vostra Makeuplife 😘

  


mercoledì 15 febbraio 2017

8 beauty hacks salva giornata

 GLI 8 TRUCCHETTI MAKE UP SALVA GIORNATA 

Ciao bellezze,oggi vi voglio svelare gli 8 trucchetti che ci possono salvare la giornata per mantenere  più a lungo il make up o che ci possono aiutare quando il tempo per prepararsi è poco e andiamo di fretta . Ma bando alle ciance e passiamo subito al sodo .


1) Il primo trucchetto ci svela come preparare un buon fissante per il trucco fatto in casa che ci prolungherà il make up tutto il giorno.Trucchetto utile per la maggior parte delle donne che esce la mattina per andare a lavoro e fino a sera sono fuori casa,ecco se volete che il vostro trucco vi accompagni tutto il giorno e non vi abbandoni dopo poche ore dovete provare questo fissante.
Gli ingredienti sono davvero pochissimi , basta  del gel di aloe vero e dell'acqua.
Diluite una parte di gel con due parti di acqua all'interno di un erogatore a spruzzo e il gioco è fatto.
Basterà applicarlo prima e dopo il make up e resterete belle e fresche per moooolto tempo.
gel di aloe vera 100%


2) Sopracciglia perfette con una carta di credito, e già, non strabuzzate gli occhi, avete letto bene, proprio con una carta di credito, o una di quelle carte fedeltà rilasciate ormai da tantissimi negozi, che si accumulano nel nostro portafoglio sottraendoci spazio.Basta farle accumulare, ma utilizzatele  per le vostre sopracciglia e non soltanto per la raccolta punti.
Una delle cose più difficili quando si è alle prime armi è appunto quella di disegnare le sopracciglia cercando di andare dritte. Perfetto, matita alla mano, poggiate la vostra carta  in maniera orizzontale sul sopracciglio e disegnate dall'inizio fino a metà ,poi girate la carta, mettetela in obliquo e tracciate la parte finale  del sopracciglio e avete finito.
Semplice no?
credit by youtube Vanessa Ziletti

3) Il terzo trucchetto vi stupirà, ispirazione presa da Pintarest. La mattina andate di fretta, ma non per questo volete rinunciare ad una bella sfumatura sugli occhi? Perfetto, questo hacks fa al caso vostro, basterà tracciare un # con la matita nell'angolo esterno dell'occhio e poi sfumare dall'esterno verso l'nterno, e vedrete che effetto pazzesco. Io da quando ho scoperto questo trucchetto, non riesco più a farne a meno .

credit by youtube polvere di trucco

4) Per il quarto trucchetto, riprendiamo in mano la tessera che avevamo utilizzato per fare le sopracciglia, perchè adesso tocca al temuto eyeliner.
Bene ,volete fare una codina perfetta? allora piazzate la tessera alla fine dell'occhio in senso obliquo e adesso stendete la vostra codina senza paura . Vedrete che bell'effetto e come  l'eyeliner non ci spaventerà più, ma anzi diventerà uno dei nostri migliori alleati. 


5) Adesso, spostiamoci dagli occhi e scendiamo alle occhiaie. Situazione tipo, siete in viaggio e vi è finito il correttore proprio oggi che avete fatto le ore piccole e al risveglio vi siete ritrovate con delle belle occhiaie viola! Bene ! Tranquille , non vi preoccupate, se avete la fortuna di esservi portate il vostro rossetto rosso, immancabile nel beauty di ogni donna, allora usatelo come correttore.Mettetene un pò sui polpastrelli delle dita e picchiettatelo sull'occhiaia sfumandolo per bene ,dopo  mettete il vostro fondotinta preferito e come per magia ,bye bye occhiaie.


6) Per il sesto trucchetto non posate ancora il rossetto rosso che avevate in mano, perchè  forse non tutte sanno  che può essere anche utilizzato come blush, basta metterne poco e sfumarlo bene , ed ecco che le vostre guance avranno un gradevole colorito sano.
Siete adesso pronte ad usare il vostro rossettino rosso finalmente sulla labbra.....ma dopo averlo messo vi rendete conto che avete le labbra screpolate......niente paura , vi viene in aiuto il trucchetto numero 7.

7) Avete bisogno di uno scrub veloce alle vostre labbra , senza voler spendere ogni volta tanti soldi per ogni tipo di prodottino presente in commercio, benissimo , per il settimo trucchetto avrete bisogno solamente di un burro cacao, del vostro spazzolino e di un pò di zucchero. Mettete uno strato di burro cacao, dopo prendete dello zucchero e fatelo cadere sullo spazzolino e incominciate così a massaggiare delicatamente le labbra. Risciacquate e vedrete e sentirete le vostre labbra libere dalle pellicine e più morbide.Potete adesso mettere il vostro rossetto preferito senza il rischio di labbra secche e screpolate .

 8) Questo trucchetto lo conoscerete sicuramente in tante , e cioè come far aumentare la duratura di un rossetto, ma per chi non lo conoscesse ancora , ci pensa la vostra Makeuplife a spiegarvi come si fa. Innanzitutto mettete il vostro rossettino preferito e poi prendete un fazzoletto di carta  e staccatene  un velo . Appoggiate il velo sulle vostre labbra e spennellatelo con un pò di cipria libera . Vedrete adesso quanto durerà il vostro rossetto 😁😁😁.
Unica pecca di questo metodo è quella che mattifica il risultato finale, se però era quello l'effetto che volevate , la pecca allora diventa un bonus in più.

 Questi erano i primi  8 trucchetti make up, ma non vi preoccupate , ci sono ancora tantissimi altri trucchetti che scopriremo nei prossimi articoli. Io di questi 8 non riesco a farne proprio a meno, anche perchè sono rapidi ,semplici e veramente economici.E voi che ne pensate ? li conoscevate? o qualcuno vi è sembrato nuovo? Mi raccomando,come al solito io aspetto i vostri commentini quì sotto, e se il post vi è piaciuto condividetelo sui vostri social e consigliate il blog alle amiche, e con questo vi saluto, un bacio dalla vostra Makeuplife

lunedì 13 febbraio 2017

CUT CREASE IN POCHI E SEMPLICI PASSAGGI



GUIDA  SU COME FARE UN CUT CREASE BASE IN      SOLE SEI MOSSE 

Ciao bellezze, oggi trattiamo una tecnica il "cut crease" che sta spopolando nel web da qualche periodo ,anche se esiste da davvero tantissimo tempo.
La prima top model che ha indossato questo tipo di make up è stata Twiggy addirittura negli anni '60.
twiggy
 Grazie poi alla cantante Adele il cut crease è ritornato di moda nei tempi moderni.

vari cut crease sfoggiati da Adele

Ma diamo una spiegazione di cosa significa cut crease, letteralmente vuol dire taglio piega , adesso vediamo il perchè di questo nome.E' di fatto una riga netta curva che taglia l'occhio in due parti ,la parte sotto la piega dell'occhio, quindi la palpebra mobile, e la parte sopra la piega dell'occhio, quindi la parte sotto l'arcata sopraccigliare .Quindi i 3 punti focali del cut crease sono, linea lungo la piega dell'occhio scura, palpebra mobile chiara e linea di eye-liner.Ma incominciamo a vedere più nel dettaglio i sei passaggi con la quale fare un cut crease di base portabilissimo da tutte.
1) Come in  tutti i make up che si rispettano, il primo passaggio è mettere un buonprimer occhi su tutto l'occhio.
2) Tracciare con una matita scura  (preferibilmente una matita, ma va bene anche un ombretto applicato però con un pennello a penna) una linea che segue la piega dell'occhio.

3)Selezionare un ombretto opaco con un colore simile al colore della matita applicata al passaggio 2 e applicarlo sulla linea appena fatta con la matita ,sfumandolo per benino verso l'alto, mi raccomando,  quindi verso l'arcata sopraccigliare.

4) Con un ombretto cremoso chiaro ripulire la palpebra mobile stando però ben attenti a non toccare la linea netta curva appena fatta.
5) Usare adesso sopra l'ombretto in crema un ombretto in polvere chiaro, in questa parte dell'occhio infatti è  importante usare un ombretto che per colore sia l'opposto della riga, per ottenere così una bella divisione netta.
6) Adesso manca una bella linea di eye-liner, che per un cut crease base ,vi consiglio di farla abbastanza sottile e stando bene attenti che la codina alla fine non nasconda il contrasto della prima linea scura e del secondo ombretto chiaro , perchè sarebbe un peccato.











    La tecnica del cut crease è finita quì...... ma non il trucco, perchè ogni make-up che si rispetti deve avere una buona dose di mascara applicata alle ciglia o delle ciglia finte per un effetto woooow. Vi consiglio anche di finire il make up occhi applicando una matita nera all'interno della rima ciliare inferiore e di sfumarla poi, con lo stesso ombretto scuro  che avete utilizzato  per la piega dell'occhio.

    Se volete potete anche utilizzare un ombrettino chiaro appena sotto l'arcata sopraccigliare stando ovviamente sempre ben attente a non finire sulla linea scura creata per il cut crease.

     Ed ecco ragazze che avete ricreato in modo semplice la tecnica del cute crease base .



    Proprio niente male come effetto finale , vero? Ovviamente il web è pieno di cut crease  molto più eccentrici, e  anche voi potrete ricreare quei look,partendo sempre da questa guida base.Volete vedere qualche esempio di cut crease  più particolare? 



    credit by : @valpham
    Adesso sta solamente a voi mettere in atto la vostra fantasia, l'importante è solamente rispettare i 3 punti fondamentali, cioè piega dell'occhio scura, palpebra mobile chiara e eyeliner .Sarete voi a deciderne lo stile, più sobrio e sfumato,  più glamour e quindi glitterato, o più strong e quindi molto marcato e poco sfumato.La tecnica del cut crease è consigliata a chi ha una palpebra caduta, o a chi ha poca palpebra mobile, e si consiglia di ricreare una piega dell'occhio un pochetto più alta , proprio per cercare di alzare e aprire lo sguardo.
    Infine bellezze vi voglio lasciare con la solita chicca, e se  per fare il cut crease ci si aiutasse con un cucchiaio? si avete capito bene , un cucchiaio  :-)   guardate un pò con i vostri stessi occhi.
    Che ne pensate? secondo voi, potrà essere d'aiuto? io voglio essere sincera con voi, non ho ancora provato a fare un cut crease al cucchiaio ( ahahha sembra il nome di un dolce da nouvelle cuisine) ma magari lo proverò,perchè no? e voi che ne pensate? Mi raccomando bellezze se questa piccola guida al cut crease vi è stata d'aiuto, lasciatemi un commentino o condividete l'articolo sui vostri social , con questo vi saluto, un bacione dalla vostra Makeuplife.

    venerdì 10 febbraio 2017

    TRUCCHETTI CIGLIA PER AVERE OCCHI DA CERBIATTO

           6 PASSAGGI PER AVERE IN MODO                NATURALE OCCHI DA CERBIATTO

    Ciao bellezze, oggi parliamo di un argomento a noi caro, le ciglia.
    Le fortunate che possono vantare ciglie lunghe e folte di natura ,sono davvero poche,la maggior parte delle donne deve ....lavorarci su,e proprio su questo punto,vertirà l'articolo di oggi.
    Sarà una mini guida su cosa e come fare per aiutare le nostre ciglia e rivendicarci su madre natura.

    Prima di parlare dei 6 passaggi/trucchetti , bisogna fare una premessa,perchè va bene usare degli espedienti ,ma sarebbe anche opportuno prendersi una piccola abitudine la sera, prima di andare a letto, e cioè quella di bagnare le nostre care ciglia sfigatelle con l'olio di ricino al 100%.
    Basterà anche un vecchio scovolino di mascara ben pulito, ungerlo con l'olio ,passarlo sulle ciglia e.......in poche settimane sarete sconvolte dalla differenza. 
    Tra i sostituti dell'olio di ricino ,abbiamo del semplicissimo olio extra vergine d'oliva o dell'olio di mandorle .
    Ma adesso entriamo nel vivo di questa guida , e cioè i 6 passaggi per avere occhi da cerbiatto grazie alle nostre ciglia.

    -PASSAGGIO N°1: Parola d'ordine del primo passaggio è            INCURVARE,e non pensate che le ciglia si possano incurvare solo con il piegaciglia, strumentino amato da alcune e odiato da altre.
    Se rientrate  nella categoria "I LOVE PIEGACIGLIA"utilizzatelo come primo passaggio e se  vi va,provate a riscaldarlo un pò con il phon fino a farlo diventare tiepidino ( no caldo,mi raccomando, l'occhio è delicatissimo) e poi usatelo, vedrete come le incurverà per benino.

    Se non amate invece il piegaciglia vi offro due metodi alternativi, ma altrettanto buoni. Il primo è il classico metodo della nonna, e cioè con un cucchiaino.Basterà adagiare il cucchiainosull'occhio e fare corrispondere il bordo con l'attaccatura delle vostre ciglia. Dovrete poi premere le ciglia in modo da dare l'effetto desiderato e il gioco è fatto.

    Se non siete ancora soddisfatte ,allora il vostro mignolino farà al caso vostro. Riscaldatelo un pò sfregandovi le mani e poi sollevate le ciglia e mantenetene la posizione per qualche secondo, giusto il tempo che le ciglia prendino la piega

    -
    PASSAGGIO N°2 , una volta incurvate ,usate un primer per ciglia che contiene pro-keratina, ma se non lo trovate , utilizzate un primer qualunque, servirà per proteggere le ciglia dai mascara, molte volte troppo aggressivi.

    -PASSAGGIO N° 3, adesso ,utilizzate il vostro mascara preferito e mettetene una passata per benino, partendo dalla radice fino alle punte e zig-zagando con lo scovolino.



    -PASSAGGIO N°4 quando ancora il mascara sulle ciglia è bagnato dalla prima passata, tamponatele con delle polveri sottili. Per polveri sottili cosa intendo, cipria, libera o compatta, a vostra scelta, o borotalco, o c'è anche chi usa addirittura dell'ombretto nero ovviamente in polvere per dare maggiore drammaticità. Applicate le polveri sulle ciglia con il pennello che più vi sembra comodo,


    -PASSAGGIO N°5 , ripetete il passaggio 3 e 4  tot volte fino a quando non sarete soddisfatte del risultato, per esempio io ottengo il risultato da cerbiatta alla terza passata ,

    -PASSAGGIO N°6  potete infine ordinare e posizionare meglio le ciglia aiutandovi con il bastoncino di coton fioc , per dirigerle nella posizione che più vi aggrada

    Ma non potevo finire quì l'articolo senza regalarvi una chicca

     Lui è Valery Smagliy ed è l'uomo con le ciglia più lunghe del mondo.....da non crederci ,vero? Il suo segreto di ciglia così lunghe e folte è merito di un alimento che ha iniziato a mangiare e da lì ha incominciato ad avere questa crescita assurda delle ciglia. Purtroppo non vuole svelare a nessuno il suo segreto perchè a suo dire vuole intraprendere un business.....e beato lui !!!

    E con questo è tutto, bellezze ,mi raccomando seguite questi passaggi e mi fate sapere come vi siete trovate lasciandomi un commentino , e ovviamente se l'articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social, vi saluto, un forte abbraccio dalla vostra Makeuplife.

    mercoledì 8 febbraio 2017

    LE 5 PALETTE OMBRETTI DEL MOMENTO PREFERITE DALLE MAKE UP ADDICTED

    QUALI SONO LE  5 PALETTE PIU' GETTONATE DEL MOMENTO  DALLE MAKE UP ADDICTED  ?


    Salve ragazze, oggi vi voglio parlare di un argomento golosissimo per chi ama il make up e non può mai fare a meno delle ultime tendenze riguardo le palette di ombretti.
    Rimaniamo ore e ore affascinate a guardare video tutorial di make up artist o semplicemente di make up addicted  che ricreano sul loro volto veri e propri capolavori di make up partendo da semplici ombretti.  
    Oggi ,quindi,vi voglio parlare della top five delle palette che vediamo tutti i giorni sui video delle pagine facebook, su instagram o su youtube.

    Iniziamo dalla prima classificata ,quindi la più gettonata di questo inizio del 2017, ed è la ROSE GOLD TEXTURED SHADOWS PALETTE della HUDA BEAUTY.


    E' formata da 18 cialdine  dal diverso finish
    • 6 ombretti 3D metal
    • 2 ombretti luminosi
    • 10 ombretti opachi


    Hanno una texture cremosa, in particolar modo i metal, ed è per questo motivo che si riesce ad ottenere il massimo dall'ombretto applicandolo  direttamente con le dita ,sia in termini di uniformità che di pigmentazione.
    Gli opachi hanno colori molto particolari come il rosso o il rosa fucsia molto accesi, ma anche colori più naturali .
    Insomma è una palette versatilissima per ricreare svariati make up tutti originali e diversi l'uno dall'altro ed è per questo tra le più gettonate del momento .
    Potete acquistarla sul sito cultbeauty al prezzo di 56 euro


    Andiamo alla seconda classificata ma sicuramente non per validità , rullo di tamburi....vi presento la famosissima SWEET PEACH di TOO FACED


    I colori presenti sono 18 dalla texture morbida e setosa, è una palette  dai toni prettamente caldi.
    E' formata da.
    • 8 ombretti matt
    • 8 ombretti satinati
    • 2 ombretti matt con microglitter
    La qualità di questi ombretti è davvero superiore a molte  sue concorrenti, sono facilmente sfumabili e poco polverosi.I toni variano dai  nude, ai marroni, al corallo, al viola....e ovviamente ai pesca .
    Questi ombretti non contengono siliconi,parabeni e paraffina , la si può trovare in tutti i negozi Sephora al prezzo di 45 euro circa .

    Al terzo posto troviamo l'incantevole MODERN RENAISSANCE di ANASTASIA BEVERLY HILLS.

    Le cialdine presenti sono 14  con colori che virano dai toni caldi, ai nude ai colori più rossastri dei frutti di bosco.
    E' formata da 
    • 11 ombretti opachi
    • 3 ombretti metallici
    Questi ombrettini sono estremamente  morbidi e quindi sfumabili,anche se sulla cialdina risultano leggermente polverosi, ma  sull'occhio non fanno molto fallout, piccola pecca che si fanno perdonare  dalla loro elevata pigmentazione e dal fatto che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati.


    Il prezzo di questa palettina varia intorno ai 53 euro e potete trovarla sul sito beautybay


    Vediamo la quarta in lista, e cioè la NAKED ULTIMATE BASICS della URBAN DECAY............poteva mai mancare una naked all'appello? ovviamente no, ed eccola al quarto posto ..,


    E' formata da 12 ombrettini tutti matte  con nuance che vanno dai toni freddi ai toni caldi e tutti completamente diversi dalle naked precedenti.
     La qualità degli ombretti è ovviamente quella alla quale siamo abituate dalla Urban Decay, quindi ombretti scorrevoli e anche questi facilmente sfumabili,dalla texture vellutata e ottima duratura anche senza primer.

     Come tutte le naked si possono acquistare presso i negozi Sephora al prezzo  di 51 euro.

    E per concludere , ma non ultima in fatto d'innovazione o qualitò c'è la palette del mitico Jeffre Star , la BEAUTY KILLER, che è sicuramente la più diversa tra le cinque.




    Questi ombretti sono a dir poco stupendi, hanno colori pazzeschi ,dai toni freddi, ai caldi ,ai nude agli strong .
    E' formata da 10 ombrettini con ben tre diversi finish ,alcuni sono opachi ,alcuni glitter, altri hanno un finish gelo.
    Sono scriventi al massimo e alla prima passata ,ma pur essendo estremamente pigmentati sono anche facilmente sfumabili.
    Con questa palette si possono attuare  look originali ,vibranti e fuori dal comune.Non è ovviamente la palettina base che ci si aspetta, ma è quella chicca in più che fa davvero la differenza.

     Potete facilmente acquistarla sul sito beautybay al prezzo di 46 euro circa.


    E con questo ho concluso la  top five delle palette del momento  più usate dalle make up addicted. Personalmente le mie preferite sono  la Rose gold della Huda e la Beauty Killer di Jeffre Star ,sono diverse tra loro e secondo me insieme riescono a coprire un ampio spettro di make up realizzabili.
    E voi  bellezze , qual'è tra queste cinque la vostra palettina  preferita? Aspetto i vostri commenti e se l'articolo vi è piaciuto,condividetelo sui vostri social, e con questo è tutto , un bacione dalla vostra Makeuplife