Pagine

mercoledì 8 febbraio 2017

LE 5 PALETTE OMBRETTI DEL MOMENTO PREFERITE DALLE MAKE UP ADDICTED

QUALI SONO LE  5 PALETTE PIU' GETTONATE DEL MOMENTO  DALLE MAKE UP ADDICTED  ?


Salve ragazze, oggi vi voglio parlare di un argomento golosissimo per chi ama il make up e non può mai fare a meno delle ultime tendenze riguardo le palette di ombretti.
Rimaniamo ore e ore affascinate a guardare video tutorial di make up artist o semplicemente di make up addicted  che ricreano sul loro volto veri e propri capolavori di make up partendo da semplici ombretti.  
Oggi ,quindi,vi voglio parlare della top five delle palette che vediamo tutti i giorni sui video delle pagine facebook, su instagram o su youtube.

Iniziamo dalla prima classificata ,quindi la più gettonata di questo inizio del 2017, ed è la ROSE GOLD TEXTURED SHADOWS PALETTE della HUDA BEAUTY.


E' formata da 18 cialdine  dal diverso finish
  • 6 ombretti 3D metal
  • 2 ombretti luminosi
  • 10 ombretti opachi


Hanno una texture cremosa, in particolar modo i metal, ed è per questo motivo che si riesce ad ottenere il massimo dall'ombretto applicandolo  direttamente con le dita ,sia in termini di uniformità che di pigmentazione.
Gli opachi hanno colori molto particolari come il rosso o il rosa fucsia molto accesi, ma anche colori più naturali .
Insomma è una palette versatilissima per ricreare svariati make up tutti originali e diversi l'uno dall'altro ed è per questo tra le più gettonate del momento .
Potete acquistarla sul sito cultbeauty al prezzo di 56 euro


Andiamo alla seconda classificata ma sicuramente non per validità , rullo di tamburi....vi presento la famosissima SWEET PEACH di TOO FACED


I colori presenti sono 18 dalla texture morbida e setosa, è una palette  dai toni prettamente caldi.
E' formata da.
  • 8 ombretti matt
  • 8 ombretti satinati
  • 2 ombretti matt con microglitter
La qualità di questi ombretti è davvero superiore a molte  sue concorrenti, sono facilmente sfumabili e poco polverosi.I toni variano dai  nude, ai marroni, al corallo, al viola....e ovviamente ai pesca .
Questi ombretti non contengono siliconi,parabeni e paraffina , la si può trovare in tutti i negozi Sephora al prezzo di 45 euro circa .

Al terzo posto troviamo l'incantevole MODERN RENAISSANCE di ANASTASIA BEVERLY HILLS.

Le cialdine presenti sono 14  con colori che virano dai toni caldi, ai nude ai colori più rossastri dei frutti di bosco.
E' formata da 
  • 11 ombretti opachi
  • 3 ombretti metallici
Questi ombrettini sono estremamente  morbidi e quindi sfumabili,anche se sulla cialdina risultano leggermente polverosi, ma  sull'occhio non fanno molto fallout, piccola pecca che si fanno perdonare  dalla loro elevata pigmentazione e dal fatto che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati.


Il prezzo di questa palettina varia intorno ai 53 euro e potete trovarla sul sito beautybay


Vediamo la quarta in lista, e cioè la NAKED ULTIMATE BASICS della URBAN DECAY............poteva mai mancare una naked all'appello? ovviamente no, ed eccola al quarto posto ..,


E' formata da 12 ombrettini tutti matte  con nuance che vanno dai toni freddi ai toni caldi e tutti completamente diversi dalle naked precedenti.
 La qualità degli ombretti è ovviamente quella alla quale siamo abituate dalla Urban Decay, quindi ombretti scorrevoli e anche questi facilmente sfumabili,dalla texture vellutata e ottima duratura anche senza primer.

 Come tutte le naked si possono acquistare presso i negozi Sephora al prezzo  di 51 euro.

E per concludere , ma non ultima in fatto d'innovazione o qualitò c'è la palette del mitico Jeffre Star , la BEAUTY KILLER, che è sicuramente la più diversa tra le cinque.




Questi ombretti sono a dir poco stupendi, hanno colori pazzeschi ,dai toni freddi, ai caldi ,ai nude agli strong .
E' formata da 10 ombrettini con ben tre diversi finish ,alcuni sono opachi ,alcuni glitter, altri hanno un finish gelo.
Sono scriventi al massimo e alla prima passata ,ma pur essendo estremamente pigmentati sono anche facilmente sfumabili.
Con questa palette si possono attuare  look originali ,vibranti e fuori dal comune.Non è ovviamente la palettina base che ci si aspetta, ma è quella chicca in più che fa davvero la differenza.

 Potete facilmente acquistarla sul sito beautybay al prezzo di 46 euro circa.


E con questo ho concluso la  top five delle palette del momento  più usate dalle make up addicted. Personalmente le mie preferite sono  la Rose gold della Huda e la Beauty Killer di Jeffre Star ,sono diverse tra loro e secondo me insieme riescono a coprire un ampio spettro di make up realizzabili.
E voi  bellezze , qual'è tra queste cinque la vostra palettina  preferita? Aspetto i vostri commenti e se l'articolo vi è piaciuto,condividetelo sui vostri social, e con questo è tutto , un bacione dalla vostra Makeuplife

2 commenti:

  1. Mi piacciono tutte ma non conoscevo la prima. La mia preferita se dovessi comprarla oggi sarebbe la modern renaissance. Bel post! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per avermi lasciato un commento ,kiss kiss

      Elimina